Serie B, domani inizia la stagione della Salernitana

Partirà domani, con il raduno in sede per le visite mediche al Check Up, la nuova stagione della Salernitana, ma la squadra non ha preso ancora forma.
L’accelerata di venerdì scorso non ha portato ad alcuna ufficializzazione. Anzi, sul portiere Alberto Pelagotti (28), di proprietà dell’Empoli, ci sarebbero delle perplessità. E non è più certo neppure l’ingaggio del centrocampista Signori (28), svincolatosi del Vicenza. In quest’ultimo caso la situazione di stand by sarebbe legata alla possibile conferma di Minala (20). Tocca alla Lazio decidere il destino del centrocampista camerunense.
Per quanto riguarda il portiere, invece, sempre dalla Lazio arriverà uno tra Guerrieri (21) ed il lituano Adamonis (20). Ma sarà il secondo portiere. E’ fatta per il terzino destro Pucino (26), di proprietà del Chievo Verona.
ORGANICO. Sotto contratto ci sono quattordici calciatori. Ma tra questi ci sono elementi in odore di cessione. Donnarumma, ad esempio, andrà all’Empoli e quindi non sarà convocato. Domani mattina le prime visite mediche. Tra i convocati anche alcuni giovani come l’attaccante Nevio Carrafiello (classe 1999), il portiere Bruno Capasso (2000), i centrocampisti Vincenzo Garofalo (98) e Francesco Proto (99). Domani pomeriggio primo allenamento al Volpe agli ordini di Alberto Bollini.
ALLENATORE. Il tecnico di Poggio Rusco spera, nei tre giorni di visite mediche, che l’organico venga rimpinguato con altri innesti. Di sicuro non arriverà l’attaccante che dovrà sostituire Coda. La Salernitana, che vorrebbe portare in granata Bocalon (28) dell’Alessandria, non vuole sbagliare la scelta e quindi attenderà qualche giorno in più.

Corriere dello Sport

BolliniSalernitanaserie B
Comments (0)
Add Comment