Fedele: “Mercato intelligente, ma impossibile soddisfare tutte le richieste…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Furio Fedele del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli è migliorato moltissimo, andando a risolvere problemi anche di un certo peso, come la partenza di Higuain. La partenza di giocatori inutili e inutilizzati per l’arrivo di forze nuove o scommesse, può stimolare l’ingegno di Sarri e le sue capacità gestionali. Il mercato va sempre mosso e il Napoli sta agendo con intelligenza. Il mercato soddisfacente non esiste, per nessuno. La scelta del portiere deve essere fatta in funzione di Reina e adesso occorre chiarezza. Un’alternativa serve, magari non immediata, ma che possa essere pronta già a partire nelle prossime stagioni. 

Donnarumma? Diciott’anni li abbiamo avuto tutti e il problema è che è mal consigliato. L’esempio che gli viene dato è pessimo e scappare dall’esame di maturità è stata una scelta davvero bassa e mi stupisce la passività dei genitori. Bisogna mostrarsi maturi anche al di fuori del campo, non soltanto tra i pali. Quando ci sono delle regole vanno rispettate e non accetto minimamente la sua superficialità. Da questa storia l’immagine del ragazzo ne esce malissimo”.

Napoli
Comments (0)
Add Comment