Pepe Ferrario (Mediaset): “L’Inter al momento è la stessa e Bernardeschi per la Juve sarà un grande acquisto”

P. Ferrario è intervenuto a Radio CRC parlando di calciomercato

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, Pepe Ferrario, giornalista della redazione di Mediaset,ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per il Milan c’è stato closing infinito che ha turbato tutti i tifosi, poi però con questo mercato, c’è stato il riavvicinamento alla squadra. Tra poco parleranno Montelle e Fassone e sicuramente ci sarà l’argomento Donnarumma, dato che ci sono ancora dei piccoli problemi.

L’Inter tra poco partirà per il ritiro, ed è la stessa e identica squadra che ha finito malissimo il campionato scorso. Forse stanno lavorando sotto traccia per qualche nome pesante. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Borja Valero, un calciatore che a Spalletti piace tanto e lo voleva sin dai tempi della Roma.

Proprio la Roma, francamente non la capisco cosa sta facendo. Se Sabatini sta lavorando sotto traccia per Nainggolan, allora sarebbe un altro brutto colpo per i giallo-rossi.

Per la Juve, il dopo Cardiff, non è stato semplice. E non sarà semplice mantenere lo stesso atteggiamento da cannibale in campionato come gli anni scorsi. L’investimento su Bernardeschi è importantissimo. Lui è un calciatore che mi esalta molto sotto il punto di vista tecnico. Questo sarà un grande colpo per la dirigenza bianco-nera che potrà acquistare un altro talento importante”.

CalcioFerrariomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment