Ag. Koulibaly spaventa nuovamente: “Non so se resta a Napoli, fino al 31 Agosto può succedere di tutto …”

"È difficile spiegare i problemi che ci sono stati l'anno scorso con De Laurentiis ma oggi guadagna un grosso stipendio"

Ci risiamo … Bruno Satin, l’agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, spaventa nuovamente i tifosi azzurri riguardo il futuro del suo assistito e questa volta lo fa al portale senegalese Foot221, non risparmiando neppure qualche frecciata:

Come avete risolto il conflitto con il Napoli riguardo Koulibaly l’anno scorso? “È difficile spiegare i problemi che ci sono stati l’anno scorso riguardo la posizione del ragazzo. Per calmare la situazione bisogna conoscere gli attori e considerare in buona fede la posizione del club o dell’allenatore che vuole perdere o tenere il giocatore ma ci siamo imbattuti in un presidente, De Laurentiis, che non ha bisogno di vendere, che ama mostrare a tutti di essere il capo e che non ti lascia partire, anche se viene un club con un’offerta importante, pertanto abbiamo capito che Kalidou non poteva andare via, per cui ci siamo imposti di rinegoziare il suo contratto e adesso ha un buono stipendio, che corrisponde al suo valore”.

Possiamo attenderci una eventuale partenza del giocatore? “La situazione non è cambiata, attualmente non sono arrivate offerte per Kalidou. Giocare in un top club europeo non è come stare in un piccolo club, lui è in una squadra che punta a vincere lo scudetto in Italia e che aspira ad entrare nella prossima Champions League, per cui non c’è alcun motivo di partire”.

Questo vuol dire che resterà a Napoli? “No, non ho detto questo”.

Ci sono club interessati? “É normale che un giocatore giovane, che ha già raggiunto questo livello, abbia tanti osservatori ma non è facile trattare con il Napoli perché bisogna far combaciare tutte le condizioni. Ora ha riiniziato la stagione con il Napoli ma prima del 31 Agosto può succedere di tutto, noi aspettiamo”

 

agenteFoot221KoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment