Roano: “De Laurentiis sta dedicando tutto a questa squadra. La Città del Napoli a Bagnoli? Ci ha detto che…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gigi Roano del Mattino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“De Laurentiis ha sdoganato il tabù scudetto e ha l’entusiasmo della ragione. Non è un ottimismo immotivato, ma quello di chi sa che ha costruito una grande squadra con tutto quello che serve per vincere. A noi del Mattino ha mostrato il futuro di questa società, dentro e fuori del campo. Ci ha parlato anche della Città del Napoli a Bagnoli, specificando tempi e i contatti già avviati. Per bonifica e costruzione ci ha accennato una tempistica intorno ai due anni, staremo a vedere, mi è sembrato molto convinto. 

Questo precampionato mostra quanto il Napoli stia programmando la vittoria e De Laurentiis sta lavorando forte in questa direzione. Sta dedicando anima e corpo a questa squadra e un imprenditore del suo livello trasferirà il suo ufficio a Dimaro per tre settimane, mostrandosi super dedito a questa maglia. Il Napoli ha il futuro in casa, tra Rog, Diawara, Zielinski, Ounas e altri ancora, togliendo questi giocatori a società di concorrenza come Inter, Milan e Juventus. Avere Zielinski che parte dalla panchina è un lusso assoluto e questo fa capire la caratura di questa squadra”.

NapoliRoano
Comments (0)
Add Comment