Paolo Del Genio: “Sarà interessante vedere Ounas in campo. Spero si possano ripetere gli 86 punti dello scorso anno”

P. Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, su radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista, Paolo Del Genio.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Una delle cose più interessanti da vedere a Dimaro, sarà proprio quella di scoprire il giovane Ounas. Sarà una curiosità non solo di noi cronisti, ma anche di Maurizio Sarri. 

Questo sarà il terzo anno di Sarri e il ritiro di Dimaro, getterà le basi per un ulteriore passo in avanti della squadra, soprattutto dal punto di vista della continuità.

Nemmeno i più ottimisti, potevano immaginare che il Napoli fosse così forte. Per tutte le conferme fatte, a questa Società, va fatto un plauso. E nemmeno i più pessimisti, potevano immaginare una Roma che vendesse quasi tutti i suoi gioielli preziosi con una qualificazione Champions conquistata lo scorso anno. A questo punto credo che la Roma faccia, uno o due passi indietro, mentre le milanesi, i passi li fanno in avanti.

A una squadra che ha raggiunto tutti i bei risultati lo scorso anno, vincendo il girone di Champions e facendo più punti di tutti nel girone di ritorno, dire che non ha personalità, è una cosa ridicola. Spero fortemente che il Napoli possa ripetere gli 86 punti i quest’anno e che questa quota possa bastare per stare avanti”. 

 

CalcioDel GenioNapoli
Comments (0)
Add Comment