Niccolò Ceccarini (Sport Mediaset): “Il Napoli aveva provato anche a prendere Perin. Nei prossimi giorni si parlerà con Ghoulam”

N. Ceccarini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del mercato azzurro.

Niccolò Ceccarini, giornalista della redazione di Sport Mediaset, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per il portiere, bisognerà capire cosa vorrà fare il Napoli. Il Napoli fece anche un sondaggio su Perin, ma era solo in caso in cui, Reina non fosse stato più a difendere la porta azzurra. Per Meret, ci vogliono 20 milioni e nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più. Il Napoli aveva preso anche in considerazione l’ipotesi Leno, ma il discorso è sempre quelli, ovvero che questi portieri non vengono a fare la riserva, soprattutto nell’anno dei mondiali. 

Per quanto riguarda le cessioni, in questi giorni si parlerà con Ghoulam per capire se rinnova e poi ci sarà la partenza sicura di uno li in avanti, ovvero Giaccherini. Il Napoli vuole aspettare il doppio confronto nei play-off per definire il tutto. La cosa importante è passare il turno, poi si discute sui giocatori in esubero che chiedono più spazio”.

CalcioCeccariniNapoli
Comments (0)
Add Comment