Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ounas è un grande talento e Sarri essendo un grande maestro, saprà tirare il meglio da lui. Si dice che sia un giocatore caratterialmente difficile, ma l’allenatore del Napoli è un sergente che sa tenere tutto sotto controllo, facendo leva sulla compattezza del gruppo e l’unità di intenti.
Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere Reina, anzi. Però è chiaro, che ADL ha precisato parallelamente che non c’è tanta voglia di prolungare il contratto dello spagnolo alle sue condizioni. Occorre chiarezza, quindi, nonostante siamo a pochi giochi dal ritiro. Sono convinto che nell’entusiasmo di questa pre-stagione, ADL farà la scelta giusta per consacrare questo Napoli e dare un segnale alla piazza e alla squadra. La voglia di vincere è alta anche tra le file della dirigenza. Reina è la colonna dello spogliatoio, quindi mi sembra giusto che venga confermato. Poi, è chiaro: il mercato ha le sue leggi e tutto potrà accadere”.