Il “collega” Plasil: “Talentuoso ed estroverso, vi racconto chi è Adam Ounas”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Yaroslav Plasil, giocatore del Bordeaux. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Questi sono i momenti peggiori, per noi: finiscono le vacanze e si torna a sudare. Che persona è Ounas? E’ un giocatore piccolo e molto veloce, che sa fare cose interessanti con il pallone e per il Napoli sarà ottimo nel futuro. Ha un grande sinistro e sa giocare su entrambe le fasce. Non sarà facile per lui, dovrà imparare la lingua ed entrare in armonia con tutto il gruppo. Gli auguro di fare strada, deve lavorarci un po’ sù ma è un grande talento. Fuori dal campo è un ragazzo molto estroverso che non sta molto sulle sue. Però dovrà prima imparare l’italiano, altrimenti tutto diventa secondario.

Quando parte da destra è letale, sa rientrare, tirare verso la porta e creare per i compagni. Il suo punto di forza? Il dribbling, senza dubbio. Riesce a smarcare chiunque, fa impazzire facilmente gli avversari con le sue finte. La fase difensiva? E’ molto disciplinato, anche se non è un giocatore che fa molto la differenza sotto questo punto di vista. Su questo deve lavorarci ed essendo un giocatore molto giovane riuscirà sicuramente a migliorare e diventare bravo anche in quello. Per Adam sarà più facile integrarsi nel calcio italiano, dato che nel calcio francese ci sono molti duelli e molti contatti fisici”.

 

 

NapoliOunasplasil
Comments (0)
Add Comment