Carmine Martino: “Le aspettative sono tante. Ounas crea scompiglio nelle difese avversarie”

Durante il corso della puntata di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Tutti ci tengono ad essere i primi della classe. Avevano qualche giorno di vacanza in più, ma tutti hanno voluto interrompere le ferie per essere pronti per la prossima stagione. Le aspettative sono tante e questo Napoli, sulla carta, mi sembra una squadra che può arrivare fino in fondo.

I rapporti tra Napoli e Udinese sono ottimi, quindi aspettiamo di vedere qualcosa per Meret. Ounas invece, è un ottimo calciatore, utile soprattutto quando si trova la squadra avversaria chiusa. Lui è un calciatore che crea scompiglio e fa saltare i piani delle difese avversarie che non lo conoscono ancora e quindi ci vorrà tempo prima di arginare questo nuovo acquisto azzurro. Sarri potrà essere un grande maestro per questo ragazzo che sicuramente dovrà migliorare tatticamente. Ha un bel caratterino e questo vuol dire che ha tanta personalità per superare l’esame del San Paolo.

Su Meret bisognerà avere un po di pazienza, perchè è ancora inesperto e non ha mai giocato in Serie A. A mio avviso dovrebbe prima andare in qualche altra squadra, anche perchè la porta azzurra pesa e non poco. Nei prossimi giorni però, sapremo di più. Questo è un anno particolare, dove ci saranno i mondiali, quindi nessun portiere vuole venire a fare la riserva”.

CalcioMartinomercatoNapoliOunas
Comments (0)
Add Comment