Ounas avrà un suo preparatore personale. Visite e firma in un giorno

Samuel Zambelli – figlio di Henri, uno degli agenti dell’ormai ex Bordeaux – in un’intervista all’algerina Gazette du Fennec.

«Vere erano le voci sull’interesse di Roma e Zenit, ma i primi approcci erano partiti dal Napoli sulle sue tracce da almeno un anno. Dimostrando di essere il club che ha creduto di più in lui, tanto che lo stesso Sarri ci ha spesso chiamato, preoccupato del buon esito della trattativa. La Roma s’era fatta viva ad inizio giugno, mentre il campionato russo non rientrava nelle preferenze del calciatore. Ma abbiamo avuto anche diversi colloqui con Giuntoli, che ci ha parlato di un progetto a lungo termine, col nostro assistito inizialmente riserva di Callejon e pronto a diventare titolare nel giro d’un paio di stagioni. Il suo tipo di gioco è perfetto per il Napoli, ma avrà bisogno di lavorare ancora tatticamente, di migliorare in fase difensiva, e se seguirà Sarri potrà farlo nel migliore dei modi».

 

LE CIFRE

Il costo dell’operazione e l’ambiente: «Dieci milioni più due di bonus per il trasferimento, con l’idea che la presenza del connazionale Ghoulam gli faciliterà l’integrazione. Ha scelto lui il Napoli, dove sono sicuro che s’ambienterà senza problemi: il contesto è un po’ come quello di Marsiglia, adeguato al suo carattere. Certo, è ancora un diciannovenne, staremo a vedere come si adatterà al cibo, agli allenamenti. Lavorerà con uno speciale preparatore atletico per arrivare al top».

Fonte: CdS

brasile-costa rica 1-0Costo OperazioneNapoliOunas
Comments (0)
Add Comment