ESCLUSIVA – A. Bolide: “Reina? Gli direi scherzando di non mettere “pepe” nella minestra”

All'interno l'intervista all'attore comico

Martedì pomeriggio al “Campo Grillo” nei pressi di Marano si è svolta la festa di fine anno della scuola calcio A.S.D, Ciro Caruso dov’era presente Alessandro Sabatino, il ragazzino che nei mesi scorsi subì un terribile incidente e rischiò la vita. Grazie al defibrillatore e all’intervento degli istruttori fu salvato in tempo. All’evento hanno partecipato personaggi dello sport e dello spettacolo dove hanno giocato anche un triangolare. Ilnapolionline.com ha partecipato all’evento ed ha intervistato l’attore comico Alessandro Bolide  sull’evento e sul futuro di Pepe Reina.

Dovessi avere in questo momento il portiere del Napoli Reina, cosa gli consiglieresti per il rinnovo del contratto? “Gli direi di non mettere pepe nella minestra (ride n.d.r.). A parte gli scherzi mi auguro che possa restare in azzurro con il prolungamento del contratto”.

Quali sono i tuoi progetti futuri? “Nei prossimi mesi uscirà un film che si ambienta in Sicilia ed io sarò l’unico attore napoletano che reciterà una parte. Per il resto sono contento di come sta andando lo spettacolo teatrale “Troppo napoletano”, non solo ha riscosso successo al cinema ma anche al teatro e questo mi rende sicuramente soddisfatto”.

Infine ti vorrei chiedere della squadra di Sarri, per scaramanzia la parola scudetto la pronunci oppure per scaramanzia meglio di no? “Molti dicono che parlarne troppo non porta bene, però lo scudetto ancora non è arrivato, chissà se facessi al contrario non possa dare frutti davvero soddisfacenti (ride n.d.r.)”.

In caso di terzo scudetto che sacrificio faresti? “Io credo che i sacrifici si fanno per avvenimenti più importanti di una vincita dello scudetto. A parte questo mi auguro che possa essere l’anno buono e se dovesse accadere poi uno ci pensa”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

BolidecomicoesclusivaReina
Comments (0)
Add Comment