Il caso che ha animato maggiormente questa prima parte di calciomercato è sicuramente quello che riguarda il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Dopo aver inizialmente rifiutato l’offerta della dirigenza del Milan, il portiere è stato al centro di numerose polemiche ma adesso sembra aver definitivamente cambiato idea.
Come ribadito anche dal suo agente, Mino Raiola, ci sarà un altro incontro tra la società rossonera e l’entourage del giocatore per prendere finalmente una decisione sul futuro. Negli ultimi giorni l’ottimismo di Fassone e Mirabelli è cresciuto sensibilmente e oggi sembra arrivata la conferma della decisione del classe ’99 di rimanere a Milano.
Donnarumma, ora in vacanza dopo la fine del campionato Europeo Under-21, avrebbe espresso al procuratore la sua volontà di dire sì all’offerta di prolungamento contrattuale del Milan. Raiola ora dovrà prendere atto della scelta del suo assistito e trattare con i rossoneri per mettere fine a una vicenda di calciomercato che da settimane fa parlare tutto il mondo del calcio.
Fox Sports