Gennaro Iezzo: “Meret si potrebbe lasciare ancora alla Spal per farlo crescere ancora meglio”

"Il profilo di Rulli può essere utile poichè non è troppo giovane nè troppo anziano e quindi con la sua esperienza potrebbe far bene."

Capire chi sarà il portiere futuro del Napoli è la prima difficoltà, facendo l’esempio di Meret si potrebbe lasciare ancora alla Spal per farlo crescere ancora meglio dopodichè decidere se chiamarlo al Napoli o lasciarlo ancora in prestito; Sepe non desidera altro che giocare e dimostrare il suo valore, lo stesso per Rafael. Il profilo di Rulli può essere utile poichè non è troppo giovane nè troppo anziano e quindi con la sua esperienza potrebbe far bene. Nando Coppola invece fra tutti potrebbe essere la soluzione migliore in quanto è prodotto del vivaio napoletano e come terzo portiere non avrebbe tutto il desiderio di giocare assiduamente e con continuità.

Francesco Marciano inoltre ha risposto al mio quesito sottoposto alla redazione in diretta ponendolo anche all’ex portiere del Napoli che si mostra d’accordo con la domanda sottoposta: “Se questa squadra è già perfetta così com’è non va ritoccata prendendo dei titolari ancora più big di questi che abbiamo ora ma tutt’altro: rafforzare le riserve e renderle competitive come i titolari che abbiamo! Così non si rompono gli equilibri interni” Iezzo in risposta alla domanda sottoposta ha affermato che il Napoli non ha i soldi tali da prendere tanti top player quindi la chiave vincente è appunto rafforzare la rosa con innesti utili e competitivi. 

-A cura di Dario Santoro

Comments (0)
Add Comment