Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Napoli-Reina? Tutto fa parte del gioco del mercato, anche se la mia sensazione è quella che sia lo spagnolo a non voler rinnovare, dato che magari ha qualche offerta per le mani che anche lo stesso Napoli può valutare interessante. Uno scambio tra City e Napoli che veda coinvolti Reina e Rulli non è un’opzione da scartare. Guardiola stima molto Reina e lo ha avuto già al Bayern. Giocarsi il posto da titolare con Ederson nei Citizens affascinerebbe lo spagnolo. Il Napoli nel frattempo è da molto che sta trattando Rulli, anche se è un’operazione ancora poco chiara e assai nebulosa. La questione portiere sarà il tormentone dell’estate e speriamo che possa essere risolto presto.
Mario Rui? Ci sono novità grosse. Il Napoli vorrebbe chiudere rapidamente l’operazione, tanto da presentare già in giornata un’offerta ufficiale sui 9 milioni, bonus compresi. Presumibilmente la Roma non scenderà sotto la richiesta di 11 milioni, facendo capire che comunque il giocatore è sì cedibile ma resta un giocatore di valore per i giallorossi”.