Allegri: “Il gioco di Sarri è più divertente? Accetto, ma dico che nel campionato ci sono 7-8 partite che devi vincere sporche, giocando male”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, alla trasmissione sportiva “Mister Condò”, condotta da Paolo Condò. Ecco quanto riportato da Ilnapolinonline.com.

Il gioco di Sarri è più divertente del tuo. E’ una cosa che tu accetti, t’infastidisci, riconosci?Accetto e son contento perchè poi alla fine veder giocare la squadra di Sarri è piacevole. Non so poi, quando devi giocare con l’obbligo di vincere, quanto devi far bene. Io dico che nel campionato ci sono 7-8 partite che devi vincere sporche, giocando male. Io son contento di quello che fa la mia squadra”.

La differenza ora è questa tra Juventus e Napoli? “C’è un obiettivo davanti e va raggiunto, in un modo o nell’altro. L’importante è raggiungere l’obiettivo. La Juventus, ci son dei momenti della stagione in cui deve fare delle cose, e dei momenti in cui deve farne altre, l’importante è che queste cose che fai poi ti portano a raggiungere l’obiettivo”.”

 

 

AllegriJuventusMister CondòNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment