Nando Orsi: “Spero si risolva presto la vicenda Reina. Attenzione al CSKA Mosca che comincia prima il campionato”

N. Orsi è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato ma anche dei preliminari.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto Nando Orsi.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“A questo punto il Napoli, deve cercare di ricucire il rapporto con Reina. Tre anni, secondo me sono troppi, due invece sono l’ideale. Spero che prima che cominci il ritiro estivo, questa situazione possa risolversi, sia per il bene del Napoli, sia per gli equilibri di spogliatoio che sono fondamentali.

Il 15 agosto sembra lontano, ma in realtà sono 45 giorni di cui alcuni di ritiro. Il Napoli non deve fallire l’appuntamento con i preliminari, perchè quest’anno è fondamentale. Poi ripeto, la priorità è mettere a posto il caso di Reina. Nei prossimi giorni mi aspetto un’accellerata sulla vicenda mercato, anche perchè Sarri vorrà che tutto sia pronto per Dimaro. 

Il Napoli deve cominciare da dove aveva finito lo scorso anno, con quella continuità. Questa squadra deve farsi trovare pronta per la doppia sfida dei preliminari, perchè potrebbe capitare una squadra come il CSKA Mosca che comincia prima il campionato e quindi può rappresentare una squadra temibile.

Ghoulam rappresenta un calciatore fondamentale per gli schemi di Sarri, Mario Rui non credo possa fare il titolare in questo momento con il Napoli”.

CalciomercatoNapoliOrsi
Comments (0)
Add Comment