Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ounas è un acquisto che rende felici tutti. Ha grande qualità e grandissimo potenziale. Sono rimasto colpito dalle sue capacità tecniche e speravo che il Napoli potesse trovare qualcuno come lui. Può essere una variante interessante contro le squadre molto chiuse, dato che ha molta fantasia e i mezzi adatti per creare dal nulla e mettere i compagni davanti alla porta. La valutazione di 10 milioni non la trovo eccessiva, dato che il mercato odierno spesso tende a drogare le cifre di certi giocatori dotati di tecnica decisamente inferiore. La sua età non peserà nella lista in positivo e questo aiuterà non poco.
Mario Rui? Sostituirà Strinic, almeno credo. Ghoulam dovrebbe rientrare in quelli del patto forte che hanno fatto tutti i giocatori dell’anno scorso, restando qui e cercare di vincere qualcosa nel futuro prossimo. Fra Sarri e la società c’è grande intesa sull’eventuale acquisto di Mario Rui, dato che nelle ultime ore sembra esserci stata una grossa accelerazione.
Berenguer? Ci sarà da aspettare la cessione di Giaccherini e potrebbe essere coinvolto nella seconda tranche di pagamento che il Napoli dovrà versare al Torino per l’acquisto di Maksimovic. Il Napoli ha individuato in lui ed Ounas due giovani di prospettiva per rimpiazzare i titolare nel lungo periodo”.