Mercato – Napoli aspetta De Laurentiis: è il momento delle decisioni importanti

Con il rientro di martedì 27 giugno a Napoli di Aurelio De Laurentiis, le varie situazioni di mercato del Napoli potrebbero trovare soluzioni immediate.

Caso Reina – Il primo in lista è sicuramente Pepe Reina. Sarà compito di De Laurentiis rimuovere le incomprensioni di questi ultimi tempi, ma il Napoli vuole lasciare la porta allo spagnolo e cercare qualcuno di talento da affiancargli e dargli autorevolezza per il futuro. L’ultima parola sarà quella di Quilon che rappresenta il suo assistito.

Le due soluzioni – A questo punto ci si chiede chi sarà il secondo. Meret(20 anni) resta la prospettiva ideale del club azzurro, ha ricevuto commenti positivi da molti(incluso Zoff per intervista cliccaqui) ma il prezzo di 20 milioni viene considerato molto caro. Resta comunque un favorito, così come Perin che, con 200 partite da professionista, unisce l’esperienza ad un’età abbastanza bassa(25).

Corsia si sinistra – Il Napoli ora sposta la sua attenzione sulla fascia sinistra dove vigono i “casi” Ghoulam e Strinic. In caso di addio di uno dei due, il Napoli virerebbe su Mario Rui della Roma, terzino sinistro con piedi da trequartista reduce da un’annata un pò sfortunata visto l’infortunio al legamento crociato.

Le cessioni – Tra Zapata che è ben voluto da Toro e Everton, Maggio e Leandrinho  graditi al Parma, Chiriches alla Samp e Giaccherini che aspetta la conclusione dei casi Ounas e Berenguer, il Napoli non manca certo di mercato in uscita.

De Laurentiis – Il patron del Napoli è sicuramente il personaggio più importante all’interno delle dinamiche di questo mercato, e le sue decisioni porteranno il Napoli a diventare protagonista anche di questo mercato.

La Redazione

 

Aurelio De LaurentiisEvertonGiaccheriniMaggiomercatomeretNapoliPerinReinaRomaSampdoriaTorinoZapata
Comments (0)
Add Comment