A Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“C’è un passo indietro del Napoli su Ounas e questa è la notizia del giorno. Non sono notizie buone per il Napoli. Lo Zenit di Mancini è disposto ad offrire 15 milioni per il cartellino del calciatore, inoltre l’ingaggio sarà più del doppio rispetto a quello offerto dal Napoli. Anche la Roma è sul calciatore,d dato che Salah andrà al Liveropool. Sia che la Roma che lo Zenit sono anche disposte a pagare una cifra per la mediazione dell’operazione. Il Napoli in questo momento è in terza fila, anche se il ragazzo ha sempre preferito Napoli.
Oggi per Berenguer, non ci sarà nessuna fumata bianca. Ci sarà un incontro tra Vigorelli che rappresenta il Napoli e l’agenzia che si interessa del ragazzo, quindi senza il procuratore principale. Il Napoli non può fare un’ulteriore offerta all’Osasuna perchè non sa che budget può spendere. E questo problema ci sarà fino a quando non si risolverà la diatriba con Reina. Sul calciatore però, potrebbe spuntare anche il Valencia, ma il Napoli tranquillizzerà il ragazzo, facendogli capire che lo porterà a Napoli.
Questa agenzia che cura gli interessi di Berenguer, proporrà al Napoli di iniziare una collaborazione al Napoli con un club spagnolo che potrebbe equivalere al nostro Chievo, quindi non di primissima fascia.
Al momento al Napoli, non è arrivata nessuna offerta per Koulibaly anche se è molto apprezzato dalle squadre di Premier, in primis il Chelsea”.