Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Italo Cucci, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Caso-Reina? In questi giorni ho sentito un po’ di ipotesi e sembra non esserci molto chiarezza sulla questione. Però, adesso, si assume che le scelte dei giocatori vengono fatte dagli allenatori, basti vedere il binomio Donnarumma-Montella. Sarà Sarri a decidere il futuro di Reina e lui ha espresso già il piacere di una conferma dello spagnolo. Tutto il dibattito intorno al portiere mi sembrano chiacchiere gratuite. La squadra del Napoli va bene così, ma va aggiunto qualcosa per non continuare a perdere punti sciocchi come quelli persi durante l’ultimo campionato. Per arrivare allo scudetto non bisogna mai perdere, o pareggiare a volte, nulla.
Donnarumma? C’è tanta confusione. Ho scritto recentemente di come la famiglia fosse rimasta soddisfatta di come Balotelli sia stato cresciuto da Raiola, dato che hanno affidato il ragazzo completamente al suo agente. Prima di affidare un adolescente nelle mani di un mercante, e non un educatore, ci penserei più di una volta. Non vorrei che Donnarumma facesse la fine di Scuffet, che per qualche cattivo consiglio è finito a Como, rischiando di perdersi completamente. Questa scelta di Donnarumma è l’espressione di una sua scelta prepotente che vuole prevaricare quelle della società rossonera. Il Milan gli ha dato la possibilità di diventare un fenomeno, non certo Raiola. Io sono per la riconoscenza e per il buon senso delle parti. Le società devono farsi rispettare di più senza cadere nelle mani di certi personaggi. Certe persone bisognerebbe essere tenute a bada perché i loro atteggiamenti agiscono nel pieno del malcostume che rischia di portare il nostro calcio al fallimento”.