Giuffredi (ag. Mario Rui): “ADL forte sul ragazzo, incontro col Napoli? Qualcosa di vero c’è”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli su Mario Rui? L’interesse per il giocatore c’è, De Laurentiis è molto attratto da questo profilo e piace molto sia a Sarri che a Giuntoli. Vorrebbe portarlo a Napoli da tempo, così da rinforzare la fascia sinistra. Il Napoli è forte sul ragazzo e domani potrebbe esserci un incontro. Bisognerebbe convincere sia la Roma che il giocatore sul da farsi, però. Lui alla Roma partirebbe titolare quest’anno, dato l’infortunio di Emerson.

Conti al Milan? La trattativa deve ancora entrare nel pieno, dato che ha altre proposte da valutare. Il ragazzo vorrebbe andare al Milan e questa settimana potranno esserci alcuni incontri per far giungere ad un accordo tutte le parti. 

Ci sarà un giro di portieri quest’anno e le opportunità sul mercato si apriranno per tutti. Perin al Milan potrebbe far iniziare un bel valzer che vedrebbe coinvolte tante, tante squadre. Sepe? Il Benevento e la Spal lo stimano molto, ma poi bisognerà andare sul concreto, dato che adesso è tutto al livello ipotetico. Tutti hanno dimenticato troppo presto il suo grande campionato ad Empoli e questo mi ha un po’ infastidito. Il Napoli non può tenerlo ostaggio per il discorso della lista UEFA, e deve lasciarlo andare. Se poi gli danno tre milioni all’anno allora okay, ma non possono bloccarci per farci fare il secondo per tutta la vita. Tutto ha un prezzo. Col Napoli sono stati fatti già certi ragionamenti e non dovrebbero esserci troppi problemi sul nostro futuro. Magari si stanno già adoperando per sostituirci con un profilo come Meret.

Grassi? La nostra volontà è continuare a giocare con costanza e sperare di essere all’altezza del Napoli nel giro di un paio di stagioni”.

 

NapoliRui
Comments (0)
Add Comment