Canovi: “Ounas? Adatto al gioco di Sarri. Chi cerca in Francia non sbaglia mai…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’Avvocato Dario Canovi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ounas è un giocatore di ottimo livello dalla grande potenzialità. Si adatterebbe molto bene al gioco di Sarri, come tanti altri giocatori della Ligue 1. Sbagliamo nel reputare il campionato francese inferiore a quello italiano, quando invece il calcio nostrano è un calcio di seconda fascia. I club italiani che cercano giocatori francesi non sbagliano, anzi. Ormai il nostro campionato è una rampa di lancio verso i campionati più abbienti come quello spagnolo o quello inglese.

Donnarumma e il PSG? Il Paris ha bisogno di un portiere, nonostante abbia tre portieri di livello, ma nessuno è un fenomeno, anzi. Con Raiola agente si può e ci si deve aspettare un evento del genere. Raiola si sarà parecchio arrabbiato quando Donnarumma baciò la maglia del Milan e giurò eterna fedeltà ai rossoneri. Lui cerca sempre motivi di litigio per liberare i suoi giocatori, ma stavolta i pretesti non ci sono, suona tutto come una presa in giro. Bisognava essere chiari, perché questi ipotetici motivi di disagio del ragazzo suonano come sciocchezze. Nel calcio l’etica è venuta un po’ meno. Una volta noi vecchi procuratori facevamo da consulenti dei giocatori, adesso invece tutti si sono trasformati in intermediari intenti solo a monetizzare i propri assistiti”. 

 

CanoviNapoliOunas
Comments (0)
Add Comment