Bonetto (ag. Barreca): “Interesse del Napoli? Fa piacere, ma al momento…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marcello Bonetto, procuratore di Barreca. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Barreca al Napoli? E’ un lungo discorso che va avanti da tempo. Ci sono tante voci, ma non ho mai avuto contatti con Giuntoli o chicchessia. Il Toro nemmeno ha mai avuto contatti con il Napoli e su questo non posso dire altro, dato che il materiale a disposizione è pressoché zero. Il ragazzo rimane in granata per continuare a crescere. Poi nel calcio tutto può succedere e mai dire mai, magari un interesse prima o poi nascerà sul serio. Noi nel frattempo rimaniamo concentrati sul Toro e sul nostro futuro.

La permanenza di Belotti? Non ho notizie e non posso permettermi di chiederle. Non voglio entrare in merito a certi discorsi, ma credo che Belotti abbia comunque alle spalle un’annata di grande importanza. Non sarà facile ripetersi, ma se ha delle possibilità di monetizzare al massimo le proprie prestazioni, Belotti farebbe bene a prendere in considerazioni diverse destinazioni”.  

 

BarrecabonettoNapoli
Comments (0)
Add Comment