RAI – C’è l’accordo con Berenguer di 5 anni, ma l’offerta del Napoli deve essere alzata. Ghoulam? Nessuna offerta al momento”

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione di Raffaele Auriemma Si Gonfia La Rete, e queste sono le sue parole in merito anche al mercato del Napoli: “Giuntoli e Vigorelli pochi minuti fa hanno parlato al telefono per Berenguer. E’ probabile che più tardi i due possano prendere un caffè perché Giuntoli è a Milano. C’è già l’accordo col ragazzo di 5 anni, ma il Napoli deve rimodulare l’offerta all’Osasuna e nei prossimi giorni potrebbe farlo offrendo 6 milioni più bonus. Berenguer è attratto dal Napoli, vuole giocare in una grande squadra che lotta per i vertici.

Ghoulam? Al momento Mendes e il fratello non hanno portato alcuna offerta ufficiale al Napoli. Il Liverpool vorrebbe il terzino, ma non è il solo nella lista e più passano i giorni, più il Napoli è ottimista.

Il Napoli parla con l’Udinese per Meret e la cifra che vorrebbe investire è 10 milioni, cifra che non piace al club friulano. Fassone ieri ha chiamato l’agente di Meret e l’Udinese ha chiesto 20 milioni per il giocatore. Se Reina andasse in Premier, invece, il Napoli prenderà uno tra Leno e Neto”. 

BerenguerGhoulammercatoNapoliRaivenerato
Comments (0)
Add Comment