Mandarini: “Tutto il mercato azzurro gira intorno al caso Reina”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Tutto il mercato del Napoli dipenderà dal futuro di Reina. Il portiere è il ruolo più delicato e Reina è parte integrante del gioco del Napoli, è sicuramente un giocatore fondamentale. E’ reduce da una stagione non brillante ed è inutile girarci intorno, non è in buoni rapporti con la dirigenza. Nel caso di partenza, cosa che credo probabile, al momento, serve un sostituto degno se non più forte. Un sostituto che arrivi in tempi brevi soprattutto, perché cominciare il ritiro con le spalle coperte, aiuta e non poco.

Leno? E’ un giocatore interessante ed è il profilo più intrigante tra quelli venuti fuori. Ha maggiori margini di cresciti ed ha una certa esperienza internazionale nonostante l’età. Vale i 25 milioni, tutti dal primo all’ultimo, quindi troppi dubbi non devono sopraggiungere. Skorupski? A me piace moltissimo, giovane e di grande prospettiva. Molto esplosivo, ha intuito anche se forse deve migliorare sulle uscite, ma tra i pali è molto forte. E’ anche un pararigori, quindi. Viene da un campionato eccezionale, nonostante il cammino dell’Empoli. E’ di proprietà della Roma, società concorrente del Napoli e non so se lo cederanno a cuor leggero”. 

 

MandariniNapoliReina
Comments (0)
Add Comment