GdS – Insigne: “Quest’anno ho fatto grandi cose con il Napoli e quando arrivo in Nazionale cerco di ripagare la fiducia di compagni e c.t.”

Dopo la bellissima “manita” rifilata ieri sera dalla Nazionale Italiana al Liechtenstein, nella gara valevole per le qualificazioni a Russia 2018, Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli, autore di uno dei 5 gol, ha parlato di questo momento e della stagione appena finita.

Lui ne è consapevole:Quest’anno ho fatto grandi cose con il Napoli e quando arrivo in Nazionale cerco di ripagare la fiducia di compagni e c.t.: spero di portare in alto l’Italia”.

Il rinnovo con il Napoli l’ha tranquillizzato: “Era il mio sogno. Spero di vincere qualcosa di importante con il mio club. L’anno prossimo lotteremo per lo scudetto”.

E poi ci sarà il Mondiale, con la qualificazione da conquistare: “In Spagna sarà molto difficile, ma se giocheremo da squadra e ci metteremo la cattiveria giusta faremo una grande prestazione. La maglia 10 in azzurro? Orgoglioso di averla indossata, spero accada ancora”.

D’altronde anche il Bernabeu è abituato alle magie dei numeri 10.

Gazzetta dello Sport

InsigneItalia-Liechtensteinnazionale
Comments (0)
Add Comment