Alberto Zaccheroni: “C’è molto spirito di collaborazione nella Nazionale. Questo Napoli può migliorare solo nelle alternative”

A. Zaccheroni è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della Nazionale ma anche del Napoli di Sarri.

Alberto Zaccheroni, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“A me piace molto lo spirito che Giampiero Ventura ha creato intorno a questa squadra. C’è molta collaborazione in tutti gli elementi della squadra. I talenti nella Nazionale italiana, li abbiamo sempre avuti, ma lo spirito di collaborazione, no, quindi a me piace molto questa cosa che sta creando il C.T. in questi anni. Si respira aria pulita nell’ambiente della Nazionale e sono convinto che se riesce ad arrivare in buona condizione fisica all’appuntamento con la Spagna, potrà portare a casa un risultato positivo a casa.

E’ difficile migliorare la squadra di Sarri che nel girone di ritorno, ha offerto un grandissimo calcio a tutti. Si può fare qualcosa in più nelle alternative, perchè negli 11 titolari, vedo difficile fare passi avanti. La Juventus sarà ancora una volta la squadra che spenderà di più e che farà un grande mercato in questa sessione estiva.

Pellegrini è uno dei giovani più interessanti che ci sono nella nostra Nazionale. Ieri è stato preferito a Gagliardini che tante belle parole abbiamo speso per lui in questi mesi”.

CalcioNapolinazionaleZaccheroni
Comments (0)
Add Comment