Vigorito (pres. Benevento): “Il calcio da hobby a malattia. Ora felici di poter collaborare col Napoli”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Difficile pensare che una squadra che non era mai stata in Serie B andasse in Serie A al primo tentativo. Abbiamo dei ragazzi eccezionali, sono stati in grado di ripetere il campionato dello scorso anno.
Mercato? Già da qualche settimana facevamo qualche chiacchierata con la solita scaramanzia. In Serie A abbiamo tanto da imparare, dai campi polverosi a San Siro è un gran salto.
Il Benevento da hobby è diventato un lavoro e una malattia, la mia famiglia ha fatto tanti sacrifici.
Possibile sinergia di mercato con il Napoli? Cragno è del Cagliari e non possiamo trattenerlo se non con la volontà del Cagliari: se ci fosse l’interesse del Napoli avremmo il dovere di lasciarlo andare, qui non abbiamo gabbie ma grande riconoscenza. Felici di collaborare con il Napoli per creare qualcosa insieme, siamo sullo stesso piano. Ciciretti è nostro, merita e voleva la Serie A e l’ha trovata, il Napoli fino ad oggi non ha mai avanzato una minima richiesta”. 

BeneventoCalciovigorito
Comments (0)
Add Comment