Francesco ‘Ciccio’ Marolda, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli ha deciso di cambiare portiere, si cerca un portiere almeno noto al grande pubblico e non un giovane di belle speranze. L’ipotesi che possa rimanere senza rinnovare la scarterei, quindi ne rimangono due: o via via e arriva un altro portiere oppure si rinnova e rimane lo spagnolo. Se leggiamo i fatti è più probabile che Reina vada da un’altra parte e il Napoli possa fiondarsi sul portiere dei prossimi 4/5 anni.
La voce dell’allenatore può far cambiare le cose ma non credo che la società si spinga così oltre senza considerare l’ipotesi dell’allenatore. Neto è un buon portiere, quando è stato chiamato in causa non mi è dispiaciuto; il problema è di natura tecnica: per il gioco di Sarri deve avere delle caratteristiche specifiche.
Szczesny piace a tutti, ma la Juve quando vuole un giocatore va forte e chiude la trattativa, il Napoli tentenna e chiacchiera troppo. Skorupski lo terrei in grande considerazione”.