ESCLUSIVA – Antonio Ottaiano (proc. Sportivo): “R. Insigne? Chi non vorrebbe essere allenato da Zeman. Ecco cosa penso sulla vicenda Napoli-Reina”

All'interno le parole del procuratore sportivo

Martedì pomeriggio all’interno dell’Hotel Royal-Continental si è svolta la settima edizione di Football Leader dove i migliori votano i migliori con il patrocinio dell’Associazione Allenatori. Tantissimi personaggi del mondo del calcio, ma anche dello spettacolo come Antonello Venditti e Maurizio Casagrande. Era presente anche il procuratore sportivo Antonio Ottaiano che è stato intervistato da “ilnapolionline.com” sul futuro dei suoi assisti e sulla vicenda Reina.

Questa stagione per il classe 2000 Gianluca Gaetano tra Allievi e Primavera è stata importante per la sua crescita. Quali sono le aspettative su questo ragazzo per il prossimo anno? “E’ un calciatore con ampi margini di crescita e si è messo già in evidenza anche con la squadra di Saurini. E’ sotto contratto con il Napoli e a mio parere può fare il salto di qualità nei prossimi anni. Siamo soddisfatti per la sua stagione e sono certo che si metterà sempre più in luce anche in futuro”.

Un altro tuo assistito è Antonio Romano, autore di una buona stagione al Prato, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po’ di tempo. Ci sono già società interessate al centrocampista classe ’96? “Come hai detto tu la sua stagione è stata positiva, ha segnato gol importanti ed ha fatto vedere quanto vale, peccato per l’infortunio alla pubalgia subito nel mese di dicembre. Sulle richieste certamente ci sono società interessate e provengono dal campionato di serie B in maniera particolare tra queste anche club campani”.

Nelle scorse settimane si è parlato anche del Pescara per Roberto Insigne e sarebbe il club adatto per la sua definitiva consacrazione. Cosa ne pensi in merito? “Chi non vorrebbe avere come allenatore uno come Zeman che può esaltare le doti di Roberto. E’ uno dei club interessato alle sue prestazioni e stiamo valutando assieme al Napoli il meglio per lui. E’ ancora presto per avere una linea certa per il futuro di Roberto Insigne, però certamente il club abruzzese è un’opzione da non scartare”.

Infine un tuo parere sulla vicenda Reina, a tuo avviso resterà anche la prossima stagione? “Io mi auguro che le parti trovino un accordo per il bene di tutti, tifosi del Napoli compreso. Sappiamo tutti del valore tecnico del portiere spagnolo, ma anche come uomo spogliatoio e perciò conoscendo il club di De Laurentiis farà di tutto per farlo restare come ha  fatto intendere il patron dei partenopei l’altra sera a Football Leader”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

NapoliOttaianoR.InsigneReina
Comments (0)
Add Comment