Perillo: “Ad ADL svelai chi prendere come vice-Callejón e lui ne rimase colpito…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuta Antonello Perillo, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Se Reina andrà via? Non ne ho idea. Fui il primo ad annunciarne il ritorno, ma questa volta le informazioni a riguardo sono davvero nulle. Le mie impressioni sono quelle che si va verso una separazioni. Le idee societarie sembrano in disaccordo con quelle del pensiero. Il Napoli deve fare una scelta nettissima: o rimane Reina titolare, o va via e ne arriva un altro di titolare. Sono per delle gerarchie all’antica. Se Reina rimane è meglio prendere un giovane, altrimenti è meglio salutarsi.

Suso al Napoli? Rivelai qualche mese fa’ un colloquio personale avuto con De Laurentiis e mi confidò di avere un debole per questo giocatore. Suggerì lui e Chiesa al Presidente come vice-Callejon, ma non so quanto fondate siano certe voci. Berenguer è un profilo interessante e di prospettiva, però è chiaro che per un club che ambisce a certi livelli, prendere Suso significherebbe compiere una bella aggiunta a questa squadra.

Insigne è un punto fermo del Napoli che è cresciuto tantissimo in questa stagione. La società e l’allenatore gli hanno dato fiducia e l’hanno reso centrale nel progetto azzurro. Il Napoli sta vedendo come e dove migliorarsi, ma tenere tutti è stato il primo passo per crescere”.

NapoliPerillo
Comments (0)
Add Comment