Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuta Marco Lollobrigida di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Reina a me non piace più di tanto. E’ un portiere di buon livello, ma nulla di eccezionale. Fossi nel Napoli investirei e cercherei un profilo definitivo nei prossimi anni. Ci sono portieri italiani molto più forti, come Cragno e Meret che nonostante l’età sono molto, molto validi già per una porta come quella del Napoli.
L’Under21 ha serie possibilità di andare in finale, è una delle selezioni più forti degli ultimi vent’anni. La Spagna ha come sempre una grande generazione a disposizioni. Queste possono entrambe influire già nel presente, e a settembre Spagna-Italia varrà la qualificazione al Mondiale. Ventura sta facendo bene, ma non sarà per nulla semplice andare lì e fare risultato.
Insigne è un valore assoluto, c’è poco da dire. Ha grandi qualità e lo vedo davvero in crescita con Sarri. E’ il presente e il futuro del Napoli e della Nazionale”.