Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alvaro Von Richetti di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri Pepe Reina ha giocato sin dal primo minuto nella amichevole contro la Colombia e ha fatto due brutti errori. Tuttavia non può essere giudicato da una sola partita e quest’anno ha tenuto il livello del suo gioco molto alto. Poi la partita valeva letteralmente quello che valeva. Il primo errore è di reparto con i suoi compagni, il secondo è un po’ più marchiano. Non so se le voci di mercato lo abbiano distratto. Lui è molto rispettato dal CT e dai compagni della Nazionale. E’ molto tranquillo in questo senso, ma per quanto riguarda il suo futuro non ho notizie a disposizione.
Diego Alves? E’ un portiere forte, ma molto discontinuo. E’ un para-rigori come pochi al mondo, ha tanta esperienza, ma non mi sento in grado di valutarlo in funzione della porta del Napoli. Diego Alves andrà via al 100% dal Valencia e ci sarà da capire quale sarà il suo futuro.
La Spagna ha grande profondità e qualità a disposizione. Il pareggio con la Colombia è stato un po’ ingiusto e vedo una Nazionale prontissima per vincere la partita contro l’Italia e prendersi l’accesso ai Mondiali. Lopetegui sta facendo un grandissimo lavoro e sta allestendo una super-nazionale”.