Timossi: “De Laurentiis persona intelligente, le incomprensioni con Reina possono risolversi”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Giampiero Timossi, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Al Napoli servono rinforzi in difesa. A questa squadra serve anche un fuoriclasse, dato che al momento l’unico in rosa è Sarri. Il Napoli ha davvero un progetto, dove alla testa c’è proprio l’allenatore. I rinforzi saranno quelli che lo stesso Sarri chiederà a De Laurentiis. Ha parlato di qualche elemento in più per variare le soluzioni in difesa. I gol presi sono stati frutto di errori individuali, non certamente di reparto. Le grandi squadre hanno fantasia nel mercato, si arriva ai vertici con risorse ed organizzazione. La fantasia degli operatori di mercato del Napoli dovrà coincidere con quella dei top club. 

Il Milan sta mettendo su un’ottima squadra, ma sarei più sereno nei panni di un tifoso del Napoli, perché gli azzurri devono fare giusto un paio di ritocchi di livello. Fare campagne sfarzose non serve più di tanto se non c’è programmazione o coscienza di causa. La cosa più giusta da sottolineare, però, è la situazione di Reina. Sarri si è espresso a favore dello spagnolo. I dati della prima crescita della difesa azzurra sono arrivati proprio grazie al portiere. Reina in passato è stato spesso fondamentale per questa squadra e c’ha messo sempre una pezza quando serviva. Le incomprensioni tra ADL e Reina si possono risolvere e si devono risolvere. Forse le parole di De Laurentiis sono state un po’ eccessive, chi lo sa. E’ una persona capace ed intelligente e sarà pronto a rimediare se serve”.

De LaurentiisNapoliReinatimossi
Comments (0)
Add Comment