Modugno: “Reina, possibile addio se arriva un portiere di livello”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli a prescindere da Reina un altro portiere potenziale titolare vuole prenderlo. Reina ha 35 anni ed è ad un anno dalla scadenza, oltre a non venire dalla sua stagione migliore: in un’estate in cui Rafael andrà via, Sepe dovrebbe partire per giocare, il Napoli uno lo deve prendere. La società vorrebbe che restasse perché gli riconosce un valore e ne vorrebbe riparlare l’anno prossimo, lui fa il professionista e non vuole andare a scadenza.
Szczesny viene da una stagione in cui si è alternato con Alisson, difficile che lui accetti di fare il secondo di Reina.
Nell’ultimo periodo Reina ogni volta che ha preso gol era indemoniato, perché ci tiene a dimostrare di essere un portiere che meritava non solo il contratto, ma anche il posto da titolare. Se il Napoli arriva a prendere un portiere di livello, difficile che Reina rimanga qui”. 

Comments (0)
Add Comment