Vocalelli: “In redazione, ho scoperto un Sarri inedito. Ci ha confessato che…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Recentemente abbiamo ospitato Maurizio Sarri in redazione, scoprendo una persona totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere tutte le domeniche. Ci ha detto che questo Napoli è difficilmente migliorabile, dato che il livello raggiunto ormai è altissimo. Nel progetto Napoli ci sono discorsi più ampi e migliorare ulteriormente è una di quelle questioni da cavalcare sempre e comunque.

Il caso Donnarumma? Non so come andrà a finire. Mi auguro, in un mondo dove contano solamente i soldi, che Gigio possa rimanere al Milan, trovando un accordo umano per ambedue le parti. Mi piace pensare che queste storie vedano dentro anche un senso di riconoscenza o di appartenenza. Il Milan lo ha lanciato senza pressioni e mettendolo sempre a suo agio. Essendo Gigio uno che ha avuto quest’opportunità, mi auguro che poi faccia la scelta giusta. Ci sarà poi tempo, come per tutti i giocatori, per guardarsi intorno e sperimentare nuove avventure. Poi, sarebbe bello veder nascere una nuova bandiera”. 

 

NapoliSarriVocalelli
Comments (0)
Add Comment