Palmeri: “Reina-Newcastle, ecco tutte le novità!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri di BeinSports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“I contatti tra Reina e il Newcastle sono già avviati da qualche settimana. Tutto cominciò quando scese il nuvoloso sul suo rinnovo contrattuale. Con Benitez c’è grande intesa, quindi un principio d’accordo con gli inglesi è stato già raggiunto. E’ chiaro che la sua priorità resta il Napoli, ma le cose sono già sistemate se le cose con gli azzurri non dovessero andare come previsto. Interesse del City? Non ne ho la riprova.

Se rimanesse a fare il secondo? Dipende se c’è un bilanciamento contrattuale. Reina rimarrebbe anche perché in questo momento sente che l’anno prossimo potrebbe essere quello buono e poi vorrebbe tornare a giocare la Champions. I “ma” sono tanti, quindi resta tutto molto aperto.

Che tipo di mercato dovrebbe fare il Napoli? Se l’intenzione è quella di vincere lo scudetto allora vanno presi due acquisti da 4o milioni l’uno, sia a centrocampo che in difesa. Il gap con la Juve non si colma solamente rinnovando tutta la rosa, ma aggiungendo valori importanti”. 

BenitezNewcastlepalmerirReina
Comments (0)
Add Comment