Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Manuel Gerolin, direttore sportivo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Reina è uno dei portieri più forti del nostro campionato, a livello di tecnica, a livello di personalità. Trattenerlo sarebbe un passo importante per questo Napoli, anche se i dirigenti hanno già gli occhi addosso ad un altro portiere forte, dato che gli azzurri c’hanno sempre visto lungo e lo hanno fatto sempre in maniera brillante. Criticare Reina è tremendamente ingiusto, è pur sempre uno dei top del suo ruolo, nonché un elemento fondamentale nel gioco di Sarri.
Giuntoli saprà sicuramente la strada da percorrere e quale sarà quella più giusta nel caso in cui bisognerà sostituire Reina. Il Napoli ha bisogno di certezze e quindi affiderà il ruolo solo ad un profilo che ha già tre-quattro campionati alle spalle. Con il portiere sono vietati sperimenti, va preso un profilo pronto per il salto di qualità.
In effetti il Napoli è diventata una squadra di assoluto livello, ma per vincere bisogna migliorarsi anno dopo anno. Poi si sa, ogni annata è un caso a sé. Magari l’anno prossimo una partenza lampo potrebbe dare un vantaggio agli azzurri, chissà. L’importante è preservare il bel gioco, la qualità di questo Napoli”.