Canovi: “Reina indispensabile in campo e nello spogliatoio. Decidessi io…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Canovi, avvocato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Reina è un portiere importante e va sostituito adeguatamente, sia in campo che nello spogliatoio. Mi auguro che venga rinnovato, dato che è una figura di spicco anche e soprattutto fuori dal campo, essendo un punto di riferimento per i propri compagni. C’è da capire che valore dà il Napoli al giocatore. Da qui poi si capiranno anche le intenzioni contrattuali sia di Reina che del Napoli stesso. E’ chiaro che se dovessero arrivare offerte adesso, con il contratto dello spagnolo in scadenza, le cifre sarebbero troppo modeste e non convenienti per sostituirlo con un portiere della stessa caratura. Poi se Reina rinnova alle condizioni del Napoli, tanto riguadagnato. Tutto questo tram tram fa parte del gioco delle parti. L’età non è un problema, i portieri arrivano fino ai quaranta tranquilli e sereni, poi mi raccontano di Pepe come un grande professionista, uno di grande serietà. Reina è una persona che dà sicurezza e io lo adeguerei senza dubbi, dato che uno come lui all’interno della squadra fa sempre comodo averlo.

Ghoulam? Dalla Premier arrivano offerte importantissime, difficili da controbattere a livello salariale. Se dovessero davvero arrivare offerte da Liverpool o Tottenham, per il Napoli e per qualunque squadra italiana, sarebbe impossibile equipararle e trattenere il giocatore in maniera netta.

Il Napoli in attacco è una delle squadre più forti in Serie A e secondo me vanno migliorato altre posizioni. Il vero fuoriclasse del Napoli e Sarri e se ha richiesto un giocatore come Berenguer, ne sa allora meglio di chiunque altro. E’ un giocatore che deve migliorare ancora, può migliorare la rosa nel suo insieme, ma non certamente la undici titolare”.

CanoviNapoliReina
Comments (0)
Add Comment