Iezzo: “Reina? Al momento ce ne sono pochi come lui. Bisogna migliorare la struttura societaria”

Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Gennaro Iezzo, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Non ho letto i giornali e non so molto della questione Reina-ADL. Pepe è un portiere di grande affidabilità e in questo discorso di crescita che si fa anno per anno, uno come lui è fondamentale per il gioco di Sarri e per lo spogliatoio azzurro. Sento tanti nomi per la porta e non capisco perché spendere tanti soldi quando hai un elemento già capace e di livello in casa. C’è stato qualche errore ed è normale che possa accadere ogni tanto. Mi piacerebbe che si valutasse un portiere da quello che dà nel totale ad una squadra, non soltanto in alcuni frangenti.

Il discorso contrattuale non si lega mai alle prestazione di un giocatore. Il Napoli dovrebbe migliorare le tempistiche di rinnovo per risparmiare qualcosa, non certamente per spronarli a fare il fenomeno. Insigne è il giocatore italiano più forte, merita tutti i soldi che prende adesso, ma se fosse stato rinnovato l’anno scorso le cifre pattuite sarebbero state decisamente minori. E’ un discorso volto a migliorare la gestione societaria. Se un club vuole raggiungere risultati importanti, deve darsi un organigramma societario serio, formando un gruppo di dirigenti di livello”.

IezzoNapoliReina
Comments (0)
Add Comment