Crosetti: “Juventus alla fine di un ciclo? Credo che vinceranno la Champions, quindi…”

Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Maurizio Crosetti di Repubblica. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Se la Juventus sia alla fine di un ciclo? Penso di sì. Le grandi squadre hanno una loro storia e la Juve non si fermerà dopo questa stagione, però, credo che dopo la probabile vittoria di Champions, possa rimanere una grande squadra ma avviarsi ugualmente verso un’altra era. Roma e Napoli sono lì vicino da un po’, le milanesi sulla via del ritorno, questi fattori toglieranno alla Juventus il dominio, non so poi se lo scudetto. Non credo che i bianconeri continueranno a spadroneggiare come hanno fatto negli ultimi anni.

Il Napoli gioca un grandissimo calcio e ha acquisito una dimensione nuova. C’è grande consapevolezza negli azzurri e questo può portare solo cose buone. La Juventus ha sofferto contro il Napoli perché questa ormai è una squadra di primissima fascia. Il Napoli deve esprimere questa sua carica qualitativa non solo nelle grandi partite, ma anche contro avversari che danno meno motivazioni. Gli azzurri sono tra le migliori in Europa e credo che l’anno prossimo possa vedere il Napoli protagonisti. Tutti sono stati confermati e anche tutti i malumori sembrano completamente dissipati”.

 

 

ChampionscrosettiJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment