Radice: “Il Napoli ha bisogno di fare mercato per il salto di qualità!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Angelo Radice di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli parte con una base solida, cementata dal forte legame che c’è tra l’allenatore e i big dello spogliatoio. Sicuramente l’anno prossimo ci sarà un vantaggio emotivo, rispetto a quest’anno. La Curva B ha centrato l’argomento, sperando in un mercato importante per portare qualche trofeo a Napoli. Non vorrei che con il terzo posto e il preliminare in vista, ADL aspetti troppo per comprare certi profili. Questa squadra non va bene così com’è, va migliorata dopo aver confermato tutti gli elementi positivi della rosa. Il Napoli deve fare un mercato pensando di fare da subito un grosso salto di qualità.

Non credo che la Juventus rallenterà dopo il triplete. Ha grande programmazione, prendendo giocatori giovani e di talento, che progressivamente potranno diventare fondamentali all’interno della Juventus del futuro. Rugani e Caldara sono emblematici di questo. La Juve programma il futuro e lo fa sempre all’interno di un contesto vincente. Allegri ha già deciso il suo futuro e la mia sensazione è quella che rimarrà alla Juventus. Poi è chiaro, siamo vicini all’Inghilterra e in Premier Allegri ha tantissimi estimatori e anche lui piacerebbe molto provare un’esperienza all’estero. Napoli e Roma quest’anno si sono avvicinate molto e il prossimo mercato dirà molto sulle future gerarchie del campionato. Occhio poi al ritorno delle milanesi, che potrebbero inserirsi all’interno di questa corsa”. 

JuventusmerctoNapoli
Comments (0)
Add Comment