Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Anche sabato è stato un Napoli bellissimo, come da un po di tempo a questa parte. Il Napoli è meraviglioso e gioca il miglior calcio d’Italia. Questa squadra non deve accontentarsi ma deve crescere. Quindi questo bel modo di giocare deve essere uno stimolo per iniziare a vincere trofei. Questa squadra deve godersi la qualità del gioco che ha ed è bello sentirselo dire anche da tecnici come Guardiola.
Credo che comunque il Napoli ha qualcosa in più della Roma, soprattutto nella rosa. Diciamo anche che questa squadra è stata anche sfortunata per i vari infortuni di Milik e Albiol. Sicuramente ad ottobre il Napoli ha buttato via il campionato, quindi ripeto non è stato fortunato sicuramente. C’è stato però anche qualche punto di troppo buttato via, penso al Sassuolo, Palermo e anche Pescara. La Juventus invece in un modo o in un altro, le partite le riesce a portare a casa.
Il Napoli può migliorare in dettagli che però se vuoi vincere sono fondamentali. Va detto che il campionato è stato aperto fino a ieri alle ore 15:00 perchè la squadra di Allegri si è concentrata di più sulla Champions League. Con i punti che ha oggi il Napoli e la Roma, prima si vincevano gli scudetti. Questo vuol dire che le piccole sono veramente piccole”.