Massimo Paganin: “Il Napoli ha ridotto il gap con la Juve e il processo di crescita è ottimo”

M. Paganin è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli di Sarri e non solo.

L’ex calciatore, Massimo Paganin è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non credo che la Juve abbia perso di intensità. Ci può stare che la Juventus possa calare un attimino, stiamo parlando comunque di una squadra che negli ultimi sei anni, è stata sempre impegnata psicologicamente. Il primo segnale però di questo periodo, lo avremo stasera nella finale di Coppa Italia.

La Fiorentina si sta riprendendo, ha vinto con la Lazio la settimana scorsa, che comunque è arrivata scarica alla partita. La squadra di Sousa, può mettere in difficoltà qualsiasi squadra della sua portata. un po difficile mettere in difficoltà questo Napoli, che sta facendo cose straordinarie, con numeri importanti. La squadra di Sarri adesso, mi sembra ben concentrata, basta vedere l’ultima partita a Torino. A mio avviso ha ridotto il gap con la Juventus, poi magari arriverà terza perchè la Roma ha superato lo scoglio dei bianco-neri, ma ciò non toglie quanto di buono fatto dagli azzurri.

Nel Napoli andrebbero fatti degli innesti per migliorare ancor di più la rosa, anche per dare l’opportunità a Sarri di cambiare anche modulo quando c è’ ne sia bisogno. Questa squadra anche a livello interazionale dovrà misurarsi con realtà molto più forte di lei e nel caso in cui dovesse andare a disputare i preliminari, non dovrà essere il Napoli a preoccuparsi degli avversari, ma viceversa”.

CalcioNapolipaganin
Comments (0)
Add Comment