Pizzul: “Sarebbe giusto giocare in contemporanea. Juve? Si parla troppo di triplete…”

Lo storico telecronista Bruno Pizzul è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Chievo non ha obiettivi particolari ma metterà impegno nella prestazione. Comprensibile la richiesta di Preziosi di giocare in contemporaneità, che la Juve debba giocare dopo aver saputo il risultato della Roma non può essere accettato di buon grado da squadre come il Genoa che sono invischiate nella lotta retrocessione.
Incredibile la facilità con la quale il Napoli va in gol, Sarri è riuscito a dare un equilibrio tecnico e tattico ed è nato un banchetto di goleador al quale partecipano tutti.
Per il Napoli allo stato attuale è un peccato pensare che forse non sarà raggiungibile il secondo posto.
La Juventus poteva liquidare il discorso scudetto ed era anche passata in vantaggio: il fatto di aver subito tre gol non depone a favore dello stato di forma dei bianconeri, nei quali forse c’erano anche troppe riserve. Si parla tanto del triplete, ma lo scudetto va perfezionato, in Coppa Italia si gioca in campo nemico e la Champions contro il Real potrebbero far avere un finale di stagione meno esaltante rispetto a quanto pronosticato”.

CalcioNapoliPizzul
Comments (0)
Add Comment