Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli l’anno prossimo può vincere lo scudetto. A volte sembra fare un altro sport, gioca un calcio diverso che appassiona anche i neutrali. Il lavoro fatto in questi due anni è stato straordinario e non riesco a capire come parecchia gente non sia ancora ammaliata dal gioco di questa squadra.
Sarri con la tuta? L’abito non fa il monaco, figuriamoci l’allenatore. Non capirò mai questa tendenza a voler giudicare i personaggi sul loro aspetto, anziché delle loro capacità. E’ una stupidaggine, il mondo del calcio è pieno di grandi allenatori che hanno vinto persino in tuta: Lippi, Bielsa, Klopp e tanti altri ancora. Anche sul modo di parlare di Sarri, secondo me si fa troppo perbenismo. Sono termini che ormai vengono usati quotidianamente. E’ vero che bisogna avere controllo del linguaggio, ma è anche vero che a Sarri hanno fatto la stessa domanda tre volte di fila. In Italia guadagnano tutti molto e Sarri merita un ingaggio all’altezza delle sue qualità”.