Cristiano Lucarelli: “Con Sarri, anche io adesso segnerei. Napoli mi è rimasta nel cuore e vincere qua non è come nelle altre città”

C. Lucarelli è intervenuto a Radio CRC

Il doppio ex di Napoli e Torino, Cristiano Lucarelli, è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Con il gioco di Sarri, se io mi ricomincio di nuovo ad allenarmi, 15 gol li faccio anche io, perchè in avanti arriva di tutto e di più. Sarri rappresenta un po come era Zeman nella fase difensiva. Diciamo che qualsiasi attaccante con Sarri, sa che farà parecchi gol. 

Io dopo la cessione di Higuain, espressi il mio pensiero, dicendo che i gol dell’argentino, si sarebbero divisi per molti più calciatori, e cosi è stato. Anche Insigne, quest’anno ha avuto un’esplosione incredibile in fase realizzativa.

la vera differenza con la Juventus è proprio nella fase difensiva, ma non per demeriti dei calciatori azzurri o di Sarri, ma semplicemente perchè la Juventus li dietro ha 4 fenomeni. 

La gioia del tifoso napoletano quando vince, credo sia una cosa unica. Quando vincemmo a la Coppa Italia, arrivammo sulla zona del mare dopo 5 ore con il pullman, era quasi l’alba. Vincere è sempre bello, ma vincere a Napoli credo sia più bello che da altre parti. Non vedo la stessa partecipazione in altri città. Se non conosci bene questa città e non hai amici e parenti qui, passa sempre un messaggio diverso dalla realtà. Mia moglie è d’accordo con me, il giorno in cui dovremmo cambiare città, sicuramente verremo a Napoli”.

 

CalcioLucarelliNapoli
Comments (0)
Add Comment