Sala: “Napoli, è giunto il momento del salto definitivo. Come fare? Bastava tenere Higuain, ma adesso…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Claudio Sala, ex Torino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Torino ha invertito un po’ la rotta, facendo più risultato in trasferta che in casa. E’ una squadra alla ricerca di un’identità, ma è anche una squadra che gioca sempre per vincere. Il Toro è sempre votato all’attacco, quindi il Napoli dovrà stare attento a non farsi infilare, avendo anche un allenatore molto legato ormai a questa squadra, con il tifo che lo vuole per il futuro di questo Toro.

Maksimovic? Al Torino ha fatto bene, mentre al Napoli sta trovando poco spazio. Con Sarri il Napoli gioca il miglior calcio in Italia, con una squadra che si trova ad occhi chiusi ed è giunto il momento di tentare il salto definitivo e provare a vincere lo scudetto, perché lo merita. Come fare questo salto? Tenere Higuain e forse era già fatta quest’anno, mentre adesso basterebbero un paio di innesti di qualità ed esperienza assoluta all’interno di ogni reparto”.

NapoliSalaTorino
Comments (0)
Add Comment