Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli sembra un videogioco: è chiaro che ci sono alcune partite che ti permettono meglio queste giocate, ma secondo me sono meccanismi che sono entrati nella testa dei giocatori. Nella corsa al secondo posto vedremo chi mollerà un colpo.
Spalletti è vicino al punto di rottura, si è fidato di una società che evidentemente gli ha detto che la situazione Totti sarebbe stata gestita diversamente. Il tecnico toscano l’ho visto in difficoltà, ma la Roma ha dimostrato che nonostante i problemi interni sia riuscita a trovare la concretezza per vincere a Milano; il primo gol dei giallorossi mi ha ricordato molto i gol del Napoli, c’è tanta qualità ma a livello spettacolare gli azzurri stanno fornendo qualcosa in più.
Valeri? E’ stato sfortunato quest’anno con la Juventus; la VAR aiuterà gli arbitri a stare più sereni. Anche in diretta si è visto che Acquah tocca il pallone, il quarto uomo non ha aiutato sicuramente l’arbitro”.